Germogli di benessere

Percorso Germogli di Benessere

Germogli di benessere

Benvenuta in Germogli di Benessere! Il percorso nutrizionale ‘Germogli di benessere’ nasce per aiutarti a prendere consapevolezza del tuo rapporto con il cibo e con te stessa. Le tappe che esplorerai saranno come le fasi evolutive di una pianta che, in primavera, riscopre le sue radici e si trasforma.

Allo stesso modo, scoprirai le fondamenta di una dieta sana e sostenibile, imparando a riconoscere i tuoi bisogni alimentari e a rispondervi in modo consapevole. Sperimenterai nuove pratiche alimentari e coltiverai uno stile di vita nutrizionale migliore fino ad arrivare a una vera e propria fioritura personale libera da schemi restrittivi. Scopri le tappe di questo viaggio verso il tuo benessere!

Germogli di benessere

In breve

Tappa 1: Radica

Germogli di benessere: tappa 1

Questa prima fase del percorso nutrizionale ti guiderà nella riscoperta delle tue radici alimentari, esplorando i principi fondamentali di una dieta sana e sostenibile. Sarà cruciale nel fornirti le basi e la consapevolezza necessarie per avviare la tua trasformazione. Insieme, esploreremo come identificare i tuoi bisogni nutrizionali e sviluppare la consapevolezza necessaria per soddisfarli in modo equilibrato e appropriato.

Tra i temi trattati:

  • Idratazione e nutrizione del corpo
  • Movimento
  • Pianificazione del benessere

La prima tappa è in partenza, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Iscriviti alla lista d’attesa!

Tappa 2: Cresci

Germogli di benessere: tappa 2

Durante questa fase, esplorerai nuove pratiche alimentari per crescere in modo equilibrato. Approfondirai la tua consapevolezza riguardo all’alimentazione e inizierai a sviluppare uno stile di vita nutrizionale per un benessere a lungo termine.

Tra i temi trattati:

  • Visione del corpo e immagine corporea

  • Modulazione dell’alimentazione nell’arco dell’anno

  • Diversificazione degli stimoli motori e attenzione al pavimento pelvico

Infine, lavorerai sulla motivazione, la costanza e l’identità personale, elementi essenziali per mantenere uno stile di vita adatto a te.

Tappa 3: Fiorisci

Germogli di benessere: tappa 3

Nella terza e ultima fase, sperimenterai una vera e propria fioritura personale. Comprenderai meglio come il cibo non sia solo fonte di nutrimento essenziale, ma anche una di piacere e soddisfazione, liberando la tua mente da schemi restrittivi. In questo momento potrai sbocciare completamente e abbracciare un nuovo modo di pensare e di vivere, permettendoti di godere a pieno di ogni esperienza culinaria e di nutrire non solo il tuo corpo, ma anche la tua mente. 

Tra i temi trattati:

  • Integrazione e microbiota
  • Alimentazione e sostenibilità

Ricorda: il cambiamento è un processo che richiede tempo e dedizione. Non aver paura di iniziare, anche se i primi passi saranno piccoli. Abbi fiducia in te stessa e nelle tue potenzialità: con impegno e perseveranza, potrai finalmente fiorire e raggiungere la forma che hai sempre desiderato.

INFORMAZIONI UTILI

Ogni tappa dura 4 mesi, in cui avrai l’opportunità di partecipare a una serie di incontri tematici dal vivo, con materiali pratici da utilizzare nelle due settimane successive, sessioni di domande e risposte, nonché momenti di condivisione. Ogni mese includerà anche un incontro bonus, sia dal vivo che registrato, dedicato all’approfondimento su argomenti specifici, accompagnato da ulteriori risorse pratiche.

Il programma consiste in tre tappe distinte, ciascuna acquistabile separatamente. Ogni fase presenta obiettivi specifici pensati per soddisfare le tue necessità. 

Tutti gli incontri saranno registrati per consentire la visualizzazione in differita nel caso in cui non sia possibile partecipare dal vivo. Inoltre, avrai accesso a una piattaforma di condivisione dedicata dove potrai interagire sia con me che con le altre partecipanti per un supporto continuo.

Questo programma è progettato esclusivamente per le donne, offrendo un ambiente dedicato per esplorare e migliorare il proprio stato di salute e benessere.

HAI ANCORA QUALCHE DOMANDA?

Se hai dubbi o desideri chiedermi informazioni ulteriori contattami qui!

Iscriviti alla lista d’attesa: tanti vantaggi per te

Resta informata sull’avvio del Percorso Germogli di Benessere iscrivendoti alla lista d’attesa. Il percorso è a numero chiuso, le iscritte a questa lista avranno la precedenza sulle altre per l’iscrizione in caso di esubero. La presenza nella lista dà inoltre diritto a una sessione live, personalizzata, di 45 minuti con Anna Bezzeccheri inclusa con l’iscrizione al Percorso.

* campo richiesto

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando sulla casella a lato, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare